[Talk-it] è possibile la visione di OSM in tabelle?

fralic11 a alice.it fralic11 a alice.it
Gio 1 Giu 2017 06:39:35 UTC

Buongiorno,

fra poco dovrei liberarmi dei miei impegni più pressanti, e passare alla fase 2 del mio progetto su OSM :-)))

dopo aver costruito le 'macchie' vegetazionali della zona di mia particolare conoscenza, dovrei descriverle nei tag,
però visto la proliferazione di dette macchie mi sarebbe utilie una visione a tabella della zona, per vedere
quale 'macchia' è stata taggata e quale ancora è da taggre.

è possibile una visione dei tag a tabella di una determinata zona geografica su OSM?

Grazie in anticipo