[Talk-it] Utente burlone

Mar 6 Giu 2017 09:31:02 UTC

Si, credo Damjan abbia revertato tutto. Nei prossimo giorni scade il
secondo blocco del DWG verso l'utente per cui ho alert su nuovi utenti ed
aspettiamo sul OSM analytic difference engine [1]. Si è rivelato abbastanza
utile per scorgere velocemente i danni, ma purtroppo è un piccolo
respberryzero... forse qualcuno ha la possibilità di installare il tool su
una macchinma decorosa 24/7?

Apropos: vi funziona il OSMcha di mapbox [2]? Io ho problemi con la bbox

[1] http://lampone.zapto.org:8888/
[2] http://osmcha.mapbox.com/