[Talk-it] quale surface? (tanto per cambiare...)

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Lun 12 Giu 2017 20:54:30 UTC

> Che peccato che hanno rovinato un'antica strada così.
> Io opterei per la rimozione dell'asfalto (lavoro di volontariato dei 400
> mappatori italiani durante l'estate) e successivamente metterei:
> surface=paving_stones
> smoothness=nearly_good

mi associo allo sdegno, buttare asfalto su una carrareccia storica e'
veramente uno sfregio. Per fortuna l'asfalto durera' meno della
pavimentazione sottostante.
Forse cobblestone potrebbe essere piu' adatto come tipologia?