[Talk-it] Aiuto query Operpass-turbo

Mer 14 Giu 2017 09:51:45 UTC

Se hai trovato una relazione o way con name "747" allora vuol dire che la
query è utile anche come debug :-)

Da un paio di settimane mi occupo di relazioni CAI in zona FVG. In generale
assegno il numero di riferimento CAI solo nella "ref" della relazione; ho
visto in giro che viene assegnato anche a "osmc:name"