[Talk-it] Cantone, contrada, località, regione

Andrea Albani aobani a gmail.com
Mer 14 Giu 2017 14:51:39 UTC

Ciao,

se isolated_dwelling è troppo piccolo ("The whole settlement must not
consist of more than 2 households") perchè escludi che possa andare bene
hamlet ?

La sua definizione è "..  an isolated settlement, typically with less than
100-200 inhabitants, although this may vary by country" che mi sembra possa
essere applicata a tutti i casi che citi visto che lascia dei margini di
movimento.

Che vantaggio può dare differenziare ulteriormente su queste dimensioni? Se
vogliamo essere più precisi c'è sempre il subtag population=*...

Ciao