[Talk-it] mancata attribuziona

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 17 Giu 2017 09:15:31 UTC

Mi accodo, con una segnalazione di qualche tempo fà, così resta in
un'unica discussione, metto il copiaincollato.

Segnalo, mancata attribuzione alle mappe utilizzate, almeno nei PDF, nel
seguente sito (Provincia Trento) [0], nel caso della situazione legata
alla mia Comunità di Valle, Comunità Valsugana e Tesino, relativo al
progetto "Autorità per la Partecipazione Locale" (APL), , nella pagina
dedicata alla mia Vallata [1] (cliccare eventualmente a destra su "COSA
PROGETTATE!")[2], i seguenti due PDF (pagina sito in questo caso)
[3][4], (i PDF[5][6]) contengono chiaramente mappe openstreetmap
utilizzate per indicare dei POI a rispettivi progetti, ma attribuzione
non la vedo da nessuna parte.

[0] https://apl.provincia.tn.it/

[1] https://apl.provincia.tn.it/Valsugana-e-Tesino

[2] https://apl.provincia.tn.it/Valsugana-e-Tesino/COSA-PROGETTATE