[Talk-it] Sezioni Sentiero Italia

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Lun 19 Giu 2017 09:49:51 UTC

> Segnavia o meno, quel tratto di sentiero Italia esiste ufficialmente?

Gianfranco2014 col quale mi ero messo in contatto un po' di tempo fa, sta
cercando di mettere insieme il Sentiero Italia basandosi sulle varie
pubblicazioni esistenti. Non facendo lui rilievi mi aveva chiesto se doveva
continuare o lasciar perdere ed io gli ho chiesto di continuare spiegando
che il CAI ha intenzione di rivitalizzare il Sentiero Italia e si occupera'
poi di correggere man mano quel che c'e' mappato riportandolo alla realta'
delle cose.
Quindi e' probabile che ci siano lunghi pezzi non segnati con "SI" e quindi
i teoria neanche si dovrebbe codificare osmc:symbol ma lascerei stare le
cose come sono fino a quando non c'e' una correzione "ufficiale" apportata
dal CAI.

> Inoltre controllando al situazione mi era sembrato che la rappresentazione
>>

> Non si 'smappa' per il rendering :-)

+1
come detto sopra e' probabile che il tracciato sia piu' o meno corretto,
qualche "SI" di troppo anche se non materialmente visibile sul terreno
serve comunque per capire dove passa.

Alfredo