[Talk-it] Sezioni Sentiero Italia

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 19 Giu 2017 20:45:36 UTC

Il 19/06/2017 21:44, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Si, avevo visto anch'io il sito "congelato" non ufficiale. Gianfranco2014
> mi ha pure segnalato una pagina del sito parks.it [1], peraltro blindato
> dai copyright.
>
> Tuttavia, anche ipotizzando che le fonti siano aggiornate e con licenza
> compatibile, mi chiedo a cosa servano queste relazioni; IMHO dal punto di
> vista funzionale a niente: ha senso che un'escursionista pianifichi una
> gita "regionale"?
> Le relazioni "tappa" invece sono misurate per sapere in anticipo quale sarà
> [...]

In parte hai ragione, dall'altra vi è una situazione di stallo, sul
fatto che il CAI non decide una volta per tutte.

Sinceramente lascerei un'unica relazione superroute e basta, per il
momento, come funzione sentiero storico (come cronologia) e toglierei
tutti quelli regionali per poi attendere una decisione, se arriverà,
definitiva.

--
Simone Girardelli