[Talk-it] import numeri civici Regione Toscana

Gio 22 Giu 2017 15:02:42 UTC

Salve lista,
vorrei avviare la discussione per attivare un import dei numeri civici
della Regione Toscana.

La pagina wiki è questa (1), ovviamente i contributi sulla wiki sono i
benvenuti, ma soprattutto la discussione qui sopra.

I dati sono di qualità relativamente buona; da notare che sono
disponibili anche le informazioni sull'accesso carrabile, dato che
sarebbe interessante inserire.

Regione Toscana è impegnata da molti anni nell'apertura, disseminazione
e riuso dei dati. Quando un paio di mesi fa ho contattato la regione per
sapere mi confermavano la possibilità dell'import dei dati mi ha
risposto il buon Maurizio Trevisani quasi dicendomi che era l'ora ci
fossimo decisi di farlo :-)

Lancio quindi la discussione, a voi la palla.

Alessandro Ale_Zena_IT

1) http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Toscana_import_numeri_civici_2017