[Talk-it] import numeri civici Regione Toscana

Ven 23 Giu 2017 09:25:28 UTC

>:
>

> Chiave vehicle: secondo le regole ISTAT che prevedono la mappatura del
> civico nel punto d'ingresso alla proprietà privata (modalità a cui Regione
> Toscana si è attenuta) il civico rappresenta nella realtà l'accesso
> veicolare; a voler fare le cose 'a modino' in quei casi sarebbe da
> aggiungere un pezzetto di highway=service che colleghi la strada pubblica
> con l'accesso veicolare.

penso si vorebbe un altro tag, probabilmente nuovo? Creare dei pezzi di
driveway è probabilmente una cosa troppo onerosa (anche se non sarebbe
male). Si potrebbe usare un tag come
access:type=pedestrian / car / ... oppure address:type.

Io al solito aggiungo una chiave "width" al barrier=gate, ma probabilmente
non abbiamo questo dato qui.