[Talk-it] Vandalismo dissimulato

Mer 28 Giu 2017 08:28:59 UTC

E' stato tutto ripristinato da Damjang. Per non perdere tempo (e
considerando che in zona ci sono pochi mappatori attivi) lo abbiamo fatto
lavorare per 2-3 gg e diversi changeset prima di revertare in un colpo
solo... sammai che ciò gli abbia innescato qualche frustrazione.

Ovviamente può ripresentarsi con altro utente, ma ormai abbiamo conosciamo
il tipo di intervento e come scrivevo, il tool OSM analytic difference
engine (grazie Davide Sandonà per il tutorial) facilita l'individuazione.

Sarebbe una buona idea ci fosse qualche altra instanza OSMADE , magari a
livello regionale. Non richiede molte risorse: la mia gira su un raspberry
zero.