[Talk-it] 21 e 22 luglio giornate OSM a Spoleto

Gio 29 Giu 2017 15:16:11 UTC

Il 29/06/2017 17:10, Luca Delucchi ha scritto:

> puoi aggiungerlo qui
>
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Events

Ho creato la pagine wiki di Spoleto (ah, il classico box non me lo fa
inserire per un problema con un .ws) con l'evento, ho aggiunto
l'appuntamento nel calendario, ma questa mi mancava :-(

Inoltre dovrò metterla nel diario di bordo di Wikimedia ecc.. ec.. sob

Alessandro