[Talk-it] Import non andato a buon fine

MaxDragonheart massimilianomoraca a gmail.com
Ven 30 Giu 2017 13:59:11 UTC

Salve, ho effettuato l'import di dati da JOSM ed il risultato è quello che
vedete nell'immagine che segue.

<http://gis.19327.n8.nabble.com/file/n5898578/19466437_10213783649329671_4634270213390730962_o.jpg>

I nodi raggruppati e non connessi che vedete sarebbero dovuti essere i
vertici dell'edificato dell'area(Casalnuovo di Napoli) ma sono stati
caricati solo loro senza le geometrie lineari che ne definiscono il
perimetro. In più i nodi non hanno attributi.

Vorrei eliminarli rapidamente per poter ricaricare i dati ma non in maniera
così massiva. Come posso effettuare una query che mi selezioni tutti i punti
senza attributi, da JOSM, per eliminarli in una unica volta? In alternativa
si potrebbe eliminare direttamente la mia sessione di editing effettuata tra
le 14 e le 15.30 di oggi, è possibile?