[Talk-it] Civici italiani (ISTAT / provvisori)

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Gio 2 Mar 2017 10:47:03 UTC

All'entusiasmo iniziale che ha suscitato la mail (la news mi era proprio
sfuggita  ....), sono poi passato alla depressione quando ho visto che si
tratta di dati NON georiferiti e quindi ben poco utili visto il tipo
dell'informazione che è di sua natura "geo" .... peccato ...

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.