[Talk-it] Modifiche pdi fatte con editor osm

Gio 2 Mar 2017 16:31:47 UTC

> Da quanto ho capito in conclusione. Dai vari editor osm o app tipo
> Vespucci osmand o map.me io faccio variazione pdi..salvo dati nel server
> osm. Dopo x ore o giorni qualcuno ma chi i markers o i capi di
> openstrettmaps trasformano le varie richieste da provvisorie a definitive?.

no, appena fai una modifica e la salvi va online. Solo che i vari programmi
mettono un po' ad aggiornare i loro dati (anche mesi), ma nel database di
OSM (da dove loro prendono i dati) le modifiche sono instatanee e non
richiedono nessuna approvazione di nessun capo. Il capo sei tu.