[Talk-it] Importazione alla cieca dei civici di Modena

Marco constable13 a gmail.com
Ven 3 Mar 2017 11:00:20 UTC

Scusate, tra le tante cose che ha fatto, è corretto sostituire le
highway=cycleway con highway=path quando si tratta palesemente di piste
ciclabili che corrono a lato strada?

Ne ha sostituite così tante che inizia a creare dubbi nella mia mente :D

grazie