[Talk-it] R: Ospedali a Bologna

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Lun 6 Mar 2017 07:52:59 UTC

Ciao,
vorrei contribuire anche io, è tanto che volevo inserire il numero dei
padiglioni del Sant'Orsola.
Come ben sapete non sono un mappatore esperto, ma se mi indicate il modo
corretto di procedere, ne approfitto per fare pratica.
Grazie.
l.

Lorenzo Perone
Medium: https://medium.com/@lorenzo_perone