[Talk-it] addr:city e addr:country

Lun 6 Mar 2017 11:16:07 UTC

> addr:city e addr:country (e quindi aggiungo io, anche addr:province) non
> sono necessari e se messi sono ridondanti in quanto ricavabili in
> automatico
> dai confini

si, sopratutto il country non lo metto mai. Se sai che il confine è
abbastanza preciso in OSM e non mappi proprio direttamente al confine il
country è veramente inutile. Invece addr:city lo metto spesso, sopratutto
fuori i grandi centri, anche se probabilmente ridondante non nuoce molto e
talvolta potrebbe essere utile.

CIao,