[Talk-it] Importazione alla cieca dei civici di Modena

Lun 6 Mar 2017 11:49:11 UTC

>:

> Fossimo l'Antartide potrei anche capire, ma pare che in Italia ci sia una
> comunità.

si e no, sulla pagina del import, dell'estate 2016, il lavoro è tutto
suddiviso in vari pacchetti più piccoli, e nessuno (0) persone si ha preso
al meno una area da lavorarci, al meno cosí dice il wiki.

> Ricapitolando:
>
> - non ha usato un utente dedicato
> - non ha scritto alcunchè sulla wiki
> - non ha avvisato la lista import
> - nel primo upload non ha nemmeno indicato la fonte
> - non ha eseguito un conflate sui civici esistenti

si, tutto vero, e tutto grave. E' chiaro che lui deve essere avvisato e
forse anche osservato, che non continui a procedere in questa maniera, ma
in questo caso i dati sono cc0 e lui ha individuato pochi doppioni (mi
sembra meno di 100) (non ho ancora guardato quanti vedo) e segnalato di
volerci continuare a fissare i problemi, io per motivi pragmatici lo farei
fare, con un revert si guadagna meno.

Potremmo scrivere il manuale su come non eseguire un import, non c'è che
> dire

:D