[Talk-it] Importazione alla cieca dei civici di Modena

Lun 6 Mar 2017 15:21:33 UTC

> Ad ogni modo secondo me è perfettamente
> legittimo se gli utenti della regione decidono per un revert, la
> scelta spetta a loro, perchè sono gli unici a poter valutare se sia
> più conveniente sistemare quanto importato o resettare tutto e
> ricominciare con un lavoro più puntuale

+1

ho guardato un po' in giro e gli utenti più attivi a Modena mi sembrano di
essere questi (se siete utenti OSM che mappano a Modena e non siete questi,
fatevi avanti comunque, il mio è stato un approccio molto rapido e
probabilmente incompleto), qualcuno si sente di chiederli un parere?

- http://www.openstreetmap.org/user/Regina%20Phalange
- http://www.openstreetmap.org/user/Baldorider
- http://www.openstreetmap.org/user/LvdT

Grazie,