[Talk-it] Evento a Firenze - Intermapping Lab Deep Dive Programme

Mer 8 Mar 2017 07:57:15 UTC

Il 08/03/2017 08:38, Lorenzo "Beba" Beltrami ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi giunge questa segnalazione di un evento che si tiene a Firenze e
> dintorni a partire da domani.
>
> Qua si trova il programma:
> https://commonsspace.hackpad.com/Intermapping-Lab-Deep-Dive-Programme-hcfA0OghjYo
>
> Lorenzo
>
> P.s.: Forse i Wikimediani hanno qualche informazione in più.?

Ciao, nessuna informazioni in più. Ho mandato 5' fa una mail scrivendo
che con un programma così fumoso trovi tanta gente con belle idee ma
alla fine nel 99% dei casi non si concretizza nulla.

Felice di sbagliarmi ma personalmente ho già perso una giornata sabato
scorso a Roma

Alessandro