[Talk-it] Attacco di mandata per autopompa

Dario Zontini Gmail dario.zontini a gmail.com
Mer 8 Mar 2017 16:41:20 UTC

Non sono un VVF ma da quello che mi hanno spiegato non dovrebbe essere
emergency=suction_point perchè non si aspira acqua, ma un attacco di
mandata immette acqua

Io li ho mapparti mettendo l'indicazione nelle note (non ho trovato
altra soluzione)

per chi è interessato a Osmhydrant segnalo una guida in italiano
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OsmHydrant

ciao