[Talk-it] Attacco di mandata per autopompa

paolo bubici paolo.bubici1 a gmail.com
Gio 9 Mar 2017 14:55:24 UTC

Soprattutto vicino alle autorimesse si trovano di questa tipologia. Io
credo che i pompieri possano immettere acqua nell'impianto se necessario ma
possano anche riempire le loro autocisterne. Io ho capito cosi. Ma se
sbaglio correggetemi!

http://www.tecnoprogen.com/Conbipel/foto%20x%20antincendio/10.JPG

Ciao!