[Talk-it] Lista note aperte da utente

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Gio 9 Mar 2017 19:34:17 UTC

Il 09/03/2017 12:36, Marco ha scritto:
> Spesso mi capita di aprire note nei luoghi da cui passo/visito e temo di
> averne lasciata indietro qualcuna aperta; esiste un qualche strumento
> per avere una lista delle note aperte da un mappatore? Allo stesso tempo
> ne commento tante di altri, quindi andando nel mio profilo> "note sulla
> mappa", nove su dieci non sono mie e dover cambiare pagina ogni dieci
> note mi rallenta nella ricerca.
> Grazie

Propongo senza cognizione di causa, magari lascio ai prossimi interventi
il capire se è sulla strad giusta o no questa mia proposta.

Nel motore di traduzione ho inserito la parola "pronto soccorso" ed in
inglese risulta "first aid".

Cosi nella casella di ricerca della wiki OSM, ho inserito ciò con
l'underscore, per cercare un valore simile di un tag, "first_aid", ed i
risultati dicono questo, metto quelli che mi paiono più vicini al caso:

- riporta come esempio il pronto soccorso in questa pagina:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Medical#Rationale

- trovo un amenity/proposed dedicato:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dfirst_aid

- un tag complementare first aid station:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Healthcare_2.0/Examples#First_aid_station

Boh, butto lì questi, che dite, qualcuno va bene?
--
Simone Girardelli