[Talk-it] Come mappare i Pronto Soccorso

Ven 10 Mar 2017 09:55:23 UTC

É quello che mi chiedo anch'io: se entrance=emergency é applicabile agli
accessi di emergenza, l'entrata di un pronto soccorso non ha certo bisogno
di un'etichetta ambigua.

Mi sorprende che non sia uscita finora una proposta. Soprattutto quando si
incoraggia l'uso della relazione "site" che, per sua natura, amplia di
molto l'area in cui un utilizzatore deve cercare assistenza urgente.