[Talk-it] Come mappare i Pronto Soccorso

Fra Mauro framauroosm a gmail.com
Ven 10 Mar 2017 12:16:19 UTC

Chiedo scusa, correggo la mia affermazione:

> Il Pronto Soccorso IN ITALIA è SEMPRE parte di un ospedale.

In Italia per legge per "Pronto Soccorso o DEA" si intende qualcosa che fa
parte di un ospedale. Penso che su questo il sito del Ministero della
salute sia più autorevole della wikipedia inglese.
Se qualcuno ha ulteriori dubbi, mi posso informare e cercare di reperire la
norma di legge (sempre italiana) che stabilisce questo