[Talk-it] Come mappare i Pronto Soccorso

Sab 11 Mar 2017 12:49:42 UTC

sent from a phone

> On 10 Mar 2017, at 10:55, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> wrote:
>
> Mi sorprende che non sia uscita finora una proposta. Soprattutto quando si incoraggia l'uso della relazione "site" che, per sua natura, amplia di molto l'area in cui un utilizzatore deve cercare assistenza urgente.

per i "site" non ci sono molti buon motivi, al solito un poligono e multipoligono è sufficiente.

Ad indicare l'ingresso di pronto soccorso vedo responsabile soprattutto l'ospedale (l'idea attuale di osm è: con emergency=yes ti porto vicino l'ospedale, poi vedi tu). In ogni caso sembra ci stia spazio per una proposta, tag nuovo

Ciao, Martin