[Talk-it] Segnale Stradale con Numero di tornante

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Sab 11 Mar 2017 15:21:02 UTC

Oggi ho percorso una strada con diversi tornanti.
Ora sto controllando la traccia GPS con quanto presente in OSM. Un utente
ha inserito i numeri dei tornanti su un nodo separato dalla strada,
taggandolo solamente con il tag name, ad esempio name=1° tornante

Spulciando la wiki ho trovato questa interessantissima pagina [1] creata
dal nostro utente Damjan. Da quel che ho capito, il tag corretto sarebbe:
traffic_sign=IT:M6p2[1° tornante]. Giusto?

Pensavo anche di fare il merge di tutti i nodi separati dalla strada creati
da quell'utente con i relativi nodi presenti nella strada negli appositi
tornanti. Dopotutto il tornante fa parte della strada, così come il
cartello. La domanda che mi pongo è: nella history del nodo verrà mantenuto
l'utente originale?

Davide.

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>