[Talk-it] Tag parcheggio a pagamento 8-13

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Sab 11 Mar 2017 18:56:12 UTC

Il giorno 11 marzo 2017 19:43, Marco <constable13 a gmail.com> ha scritto:

> Vorrei mappare un parcheggio che è a pagamento da lunedì a venerdì, dalle
> 8 alle 13 ma leggendo la wiki non ho bene capito come fare.
>
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:fee
>
> Devo usare i tag fee=interval + interval=Mo-Fr 08:00-13:00 ? é giusto quel
> interval=* ? si capisce che è riferito al tag fee?

Da quello che ho capito (e sembra che anche Taginfo confermi[1]) devi
specificare l'orario proprio in fee, senza un tag interval=* aggiuntivo.

Nel tuo caso sarebbe:
fee=Mo-Fr 08:00-13:00

Lorenzo

[1] https://taginfo.openstreetmap.org/keys/?key=fee#values