[Talk-it] edificato Umbria

Lun 13 Mar 2017 10:14:08 UTC

> perché ci sono dati derivati da altre fonti e non siamo affatto sicuri che
> la Regione Umbria abbia concordato con i rispettivi titolari la possibilità
> di licenziare quanto derivato secondo la CC-BY.

non so se questo è un problema (nostro), sono loro a garantire che i dati
sono disponibili in CC-BY, e se non lo fossero potremmo farli causa. Certo,
ci potrebbe creare tanto lavoro di ripulizia. Potrebbe anche essere che
loro si mettono d'accordo poi quando un evventuale problema viene sollevato
dal proprietario del dato originale, non lo possiamo sapere, e penso che
non ci dovremmo impicciare troppo. Non sono affari nostri.