[Talk-it] Importazione alla cieca dei civici di Modena

Marco constable13 a gmail.com
Lun 13 Mar 2017 11:12:29 UTC

Concordo in pieno, sarebbe bello che qualcuno della zona riuscisse nel
tempo ad eliminare i nodi doppi, lasciando quello meglio posizionato.

Io non sono della zona e non credo proprio ci passerò a breve; potrei
anche dedicare un pochino di tempo per trovare i nodi doppi ma non
saprei quale rimuovere e quale lasciare. Appurato che l'import ha
portato un valore aggiunto alla mappa, fare un revert mi sembra stupido.