[Talk-it] Attacco di mandata per autopompa

Alberto albertoferraris a fastwebnet.it
Lun 13 Mar 2017 21:00:22 UTC

Ad integrazione di quanto ho già detto, se l'impianto dell'edifico è collegato ad una rete idrica in pressione (acquedotto o rete locale alimentata da pompe fisse), azionando opportune valvole e interponendo un adattatore potrebbe essere possibile fare uscire acqua dagli attacchi di mandata per rifornire l'autopompa dei VVF.
Tuttavia è un caso particolare che non mi è mai capitato.
Comunque la funzione primaria di questi attacchi è sempre mandare acqua dall'autopompa all'interno dell'edificio, quindi sarebbe opportuno utilizzare un tag apposito.
Ciao
Alberto

---