[Talk-it] Aiuto Query Overpass

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Mer 15 Mar 2017 17:33:47 UTC

Grazie mille Andrea, la tua query funziona benissimo! :)

Simone, ho provato la tua query nel sito http://overpass-turbo.eu/ ma al
momento di esecuzione mi spara fuori una lista di errori... Dove hai
provato la tua query?

Davide.