[Talk-it] Aiuto Query Overpass

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 15 Mar 2017 19:52:36 UTC

Il 15/03/2017 20:39, Andrea Albani ha scritto:
> Simone,
>
> la query che hai indicato non ritorna oggetti relation in ogni caso. Il
> wizard la trasforma infatti così in Overpass QL:
>
> way["ref"="E206"]["type"!="relation"]

Sarà....comunque a me ha restituito solo un segmento mancante, e la
relazione non me l'ha neanche selezionata, nel mio caso.

Ad ogni modo io ho capito che cerca solo il ref sulla way e non deve
interessare un'eventuale relazione la ricerca del tag, poi non sono un
informatico, per cui può essere abbia interpretato male il codice.

--
Simone Girardelli