[Talk-it] [tagging] Geositi

Gio 16 Mar 2017 07:41:20 UTC

Forse ho trovato qualcosa che si applica a gran parte di questi geositi,
taggato tempo fa dall'utente paolozamp

geological=outcrop [1]

Poi ho ancora dei dubbi...

questi elementi rappresentano o meno un'attrazione turistica tale da
aggiungerci
tourism=yes?

è il caso di mappare geositi tutto sommato celati dall'antropizzazione?
Penso ad esempio il conoide di Gemona del Friuli [2][3]

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:geological%3Doutcrop
[2]
http://umap.openstreetmap.fr/en/map/geositi-fvg_133775#14/46.2811/13.1544
[3] http://www.geoscienze.units.it/geositi/vedigeo_foto.php?ID_GEO=12