[Talk-it] Waterway e/o valley

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Ven 17 Mar 2017 10:39:14 UTC

Se non ho capito male, dovremmo quindi mappare tutti i fondovalle con
natural=valley e waterway=stream?
Questo comporta che per forza il name della valle deve essere lo stesso del
corso d'acqua. Penso che non sia sempre vero.
Forse sono un po' troppo orientato all'utente  finale... Però, per usare un
caso estremo,  se sono un 'fungiat' e voglio passare da una valle il fatto
che ci sia o meno un corso d'acqua mi cambia notevolmente la scelta del
percorso.

Grazie per gli spunti interessanti!
Ciao Carlo

Il 17 mar 2017 10:12 AM, "Martin Koppenhoefer" <dieterdreist a gmail.com> ha
scritto:

> ogni valle ha un corso d'acqua

per precisione, ha oppure ha avuto in passato un corso d'acqua, e in realtà
ci sono anche altri fenomeni che possono creare valli (denudazione,
movimenti a causa della gravitazione).
Sicuro invece, che durante una pioggia l'acqua cerca il punto più basso ;-)