[Talk-it] Creazione di una relazione per un sentiero

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Sab 18 Mar 2017 07:27:55 UTC

Ciao,
Al 99% è del CAI.
Qui [4] ne parlano dicendo che è stato creato su iniziativa del CAI Sondrio
e Tirano nel 2002 e qui [5] trovi un cartello.

Il numero direi quindi che é sicuro, anzi... I numeri

Ciao Carlo
[4]http://www.paesidivaltellina.it/sentierodelsole/index.htm
[5]
https://commons.m.wikimedia.org/wiki/File:Dalico_Cartello_
CAI_Sentiero_Del_Sole.jpg

Il 17 mar 2017 11:44 PM, "Simone" <liste.girarsi a gmail.com> ha scritto:

Il 17 marzo 2017 23:22:37 CET, carlo folini <carlo.folini a gmail.com> ha
scritto:
>Ciao,
>stò cercando di creare la mia prima relazione [1] per descrivere il
>"sentiero del Sole" in Valtellina.
>Ho letto questo wiki [0].
>Quando parla di ref dice di indicare il numero del sentiero. Il
>sentiero in
>questione è in lombardia in provincia di Sondrio e si estende su due
>aree
>(o zone) la 3 e la 4.
>Da Sondrio a Teglio si chiama quindi 302 e da lì in avanti si chiama
>402.
> [...]

Ma questo sentiero è del CAI oppure si trarrà di una proposta turistica?

Perche il ref nel secondo caso non è collegato al CAI.

-- Simone Girardelli--

Inviato con K-9 Mail
Scusate la brevità dello scritto.