[Talk-it] verifiche sui civici di torino

Sab 18 Mar 2017 08:53:27 UTC

Che ne dite si fare prime le modifiche globali?
Tipo

via>Via
Pio X>Pio Decimo
XXV>Venticinque Aprile

Ho finalmente preso confidenza con lo stile JOSM strade colorate,
facilissimo! Consiglio l'attività a tutti, quando piove o con qualche linea
di febbre che ci si può amazzare Torino in un paio di settimane  ;-)