[Talk-it] verifiche sui civici di torino

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Sab 18 Mar 2017 17:47:44 UTC

> I dati dei civici rilasciati dalla regione Friuli Venezia Giulia riportano
> come nome attributo "BARRATO" per cui abbiamo messo la "/"

Secondo me l'uso dello slash ha senso solo se l'esponente può essere un
numero. Ad esempio, a Torino può essere un numero e quindi è necessario
qualche tipo di separatore tra il civico e l'esponente.

> Sul maiuscolo o meno non credo nominatim abbia problemi

OSM Inspector riporta come "misformatted house number" tutti gli housenumer
con lettere maiuscole. Keypad mapper 3 usa le lettere minuscole nella
raccolta dei dati. Pertanto userei le minuscole per l'esponente.

Ciao,

Andrea