[Talk-it] posizionamento amenity=drinking_water

demon.box e.rossini73 a alice.it
Lun 20 Mar 2017 10:59:32 UTC

Andrea Musuruane wrote
> Se lo metti sul wall non sai da quale lato è accessibile la fontanella.

certo hai perfettamente ragione ma mi sono spiegato male io perchè in
effetti i casi che ho incontrato fino ad ora non sono un barrier=wall ma il
muro esterno di un building anche se il dubbio potrebbe venire lo stesso:
è una fontanella accessibile dall'esterno o dall'interno dell'edificio? dico
bene?
quindi alla fine è probabilmente sempre meglio mappare il nodo staccato dal
resto.
vero?