[Talk-it] ritorna l'Utente Pasticcione

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Mar 21 Mar 2017 10:03:47 UTC

On Tuesday, 21 March 2017 10:00:37 CET fralic11 a alice.it wrote:
> Buongiorno,
>
> avendo una certa conoscenza dellEtna Orientale volevo metterla disposizione
> di OSM, ma contro utenti che non conoscendo i luoghi si mettono a
> modificare quello o quell'altro senza sapere cosa stanno facendo non si può
> niente. Quindi chiuderò la core zone cosa che stimo avverrà in un paio di
> giorni e vi auguro buona fortuna

Se possibile, ripensaci: se conosci la zona, non demordere.

Mi pare di capire che il messaggio precedente fosse una richiesta implicita di
fare qualcosa.
Ma l'unica cosa che si può fare è contattare l'utente o (visti i precedenti)
contattare il DWG. E questo non lo posso fare io, che conosco Catania ma non
conosco bene i sentieri dell'Etna, ma solo chi è esperto della zona per poter
rispondere ad eventuali domani.

--
Luigi