[Talk-it] Tag per centri culturali islamici

Mar 21 Mar 2017 11:58:02 UTC

> Salve,
>
> come posso taggare dei centri culturali islamici? associazioni dove sono
> presenti in genere una biblioteca, la sala per la preghiera, sala riunuoni
> etc. ? non sono delle vere e proprie moschee.

puoi usare gli stessi tags che useresti per una cosa "non religiosa", e
aggiungi religion=muslim e denomination=*
esempi:
denomination=ahmadiyya
denomination=alevi
denomination=bektashi
denomination=ibadi
denomination=ismaili
denomination=shia
denomination=sunni
denomination=sufi

(se non sai la "denomination" puoi anche mettere soltanto religion).