[Talk-it] ritorna l'Utente Pasticcione

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mar 21 Mar 2017 20:53:00 UTC

l'utente e' "select" ho provato a contattarlo ma mi ha dato sostanzialmente
del burocrate e sostiene che OSM e' una mappa e quindi di fatto mappa per
il rendering facendo cose tipo mettere le note dentro name ed altre
amenita' del genere.
Credo che ci voglia il DWG ma non essendo io della zona non ho molti esempi
da fare.