[Talk-it] giovedì 230 marzo - Mapathon 4 Cultural Heritage

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Sab 25 Mar 2017 08:42:56 UTC

Ciao Alessandro,

Ricevendo l'invito di OpenData4CulturalHeritage  https://od4ch.org/
> Wikimedia ha deciso di partecipare all'evento... "Assieme agli amici di
> Maptime Milano e di GISTonic Milano ....

tra gli invitati c'è anche PoliMappers (https://polimappers.github.io),
associazione studentesca del Politecnico di Milano, che è il primo (e
finora unico) capitolo europeo di YouthMappers (http://www.youthmappers.org
).

Ci vediamo giovedì.
Buon weekend,