[Talk-it] tool per controllare gli edits in un'area ERA Fwd: [OSM-talk] Responding to vandalism

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Sab 25 Mar 2017 16:59:40 UTC

Allo stato attuale no, perché i componenti di questo servizio vengono
controllati da Supervisor, un programma che funziona su sistemi basati su
Unix. D'altra parte, mi sembra che tutti i componenti di questo servizio
possano funzionare su Windows, bisogna solamente "eliminare" la parte di
supervisor e convertirla in docker-compose. Dopodiché dovrebbe funzionare
anche su Windows.

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Davide.