[Talk-it] tool per controllare gli edits in un'area ERA Fwd: [OSM-talk] Responding to vandalism

Sab 25 Mar 2017 20:11:44 UTC

Ora funziona:

l'unica modifica è stata di caricare una versione semplificata del .poly
invece del link al friuli venezia giulia presente in
estratti.openstreetmap.it

siamo sui 300MB di RAM tra python mongod e dockerd

il tutto gira su un raspberry zero