[Talk-it] Attacco di mandata per autopompa

paolo bubici paolo.bubici1 a gmail.com
Lun 27 Mar 2017 06:58:40 UTC

Ecco un attacco di mandata per autopompa con relativo cartello presente:
http://www.openstreetmap.org/node/4757417419
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/File:Dry_riser_inlet.jpg

Non so se il cartello è a norma di legge ma siccome è utilizzato in un'area
pubblica di in Ospedale pubblico....

Vi segnalo che il  proposed "Dry riser inlet" è stato citato sul Weekly Osm
di questa settimana!

http://www.weeklyosm.eu/it/

Ciao,
Paolo