[Talk-it] R: Re: ritorna l'Utente Pasticcione

fralic11 a alice.it fralic11 a alice.it
Mar 28 Mar 2017 06:13:01 UTC

Buongiorno,

ma l'Utente Pasticcione dopo il ban c'è o ci fa?
 ho già dovuto correggere sull'Etna a livello di tag, stavolta ho inserito anche i perchè nelle discussioni
Capirà?
e spazia dalla provincia di ferrara, a caltanissetta a catania
Boh...........

----Messaggio originale----

Da: constable13 a gmail.com

Data: 24-mar-2017 12.15

A: <talk-it a openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] ritorna l'Utente Pasticcione

Ho scritto io al data working group, dicono che in molti hanno
      chiesto di tenerlo sotto controllo e che potrebbe essere lo stesso
      che utilizza questo altro account
      https://www.openstreetmap.org/user/gnuckx

Per ora è bloccato

https://www.openstreetmap.org/user/select/blocks