[Talk-it] R: Re: ritorna l'Utente Pasticcione

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Mar 28 Mar 2017 08:21:55 UTC

ieri sera si è messo a mappare nella zona di Bagno di Po. Tuttavia si è
messo ad allineare le geometrie con le nuove immagini Bing, le quali erano
precedentemente ben allineate con dati GPS/PCN2012. Gli ho scritto un
messaggio privato ieri notte, ma non ha risposto.... Ora sta mappando alla
grande....

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Davide.