[Talk-it] R: Re: ritorna l'Utente Pasticcione

Mar 28 Mar 2017 08:41:11 UTC

Negli ultimi 15 giorni ha compiuto 554 upload tutti col commento 'trace'
Già questo dovrebbe far suonare un campanello d'allarme: come si può
monitorare la sua attività basandosi sul commento del changeset? Questa è
già una cosa non in linea con la policy di OSM

> ieri sera si è messo a mappare nella zona di Bagno di Po. Tuttavia si è
> messo ad allineare le geometrie con le nuove immagini Bing, le quali erano
> precedentemente ben allineate con dati GPS/PCN2012. Gli ho scritto un
> messaggio privato ieri notte, ma non ha risposto.... Ora sta mappando alla
> grande....

Quindi vuoi dire che sta disallineando le geometrie? Se non risponde ai
messaggi e continua a mappare inizierei a commentare i changeset, così ne
rimane traccia.
Ma sti tizi non hanno di meglio da fare?

Alessandro Ale_Zena_IT